Wednesday, October 12, 2016

Liv 52 98






+

disintossicazione Liv.52 fegato a base di erbe completare il mio marito è su un farmaco che gli impedisce di fare oppiacei. Ha epatite C ed è davvero preoccupato per la cirrosi. I medici vogliono fare una TAC per vedere il danno che è stato causato dalla sua bere. L'ho conosciuto 15 anni fa è andato da bere birra a bere 2 litri di vodka a buon mercato al giorno. Vogliamo sapere se questa erba è sicuro di prendere con medicine. Tutto quello che ho letto dirvi di chiedere al vostro medico prima di prendere un integratore a base di erbe. Se chiede al suo dottore Ho la sensazione che il medico dovrà dire di no. Sono tutti in combutta con le case farmaceutiche. Va a un Veterans Administration dottore. Gli danno tanto Poinson RAT (Meds) Sono così arrabbiato perché tutto questo schifo dover essere metabolizzati dal fegato non può essere aiutare il fegato. Basta fare ricerca e cercando di aiutarlo. Cardo mariano suono veramente buono Ciao hve bevuto sei giorni di whisky a settimana per ultimi tre anni e di recente mi sento sensazione di bruciore sotto le costole nella parte posteriore intorno alla zona dei reni. È questo qualche problema ai reni o al fegato problema Se sì, può Liv.52 aiuto o altri suggerimenti o rimedi. si prega di rispondere E 'così difficile smettere. Anche quando voglio farlo, io non mi fanno sentire bene, mi comporto male, dico e faccio cose che non ho mai avrebbe fatto, e mi sono fatto male ad altre persone che ho davvero, davvero amo e non voglio fare del male. Mi dispiace. Vi auguro buona fortuna, anche. Ho solo continuare a provare. Spero che si fa, anche. Io uso semi di cardo mariano quasi tutti i giorni. I macinare 3 cucchiai colmi di latte cardo seme in un macinino da spezie fino a quando è davvero bene e poi aggiungo 1-23 / 4 litro di acqua bollente ad esso, coprire e lasciar riposare per circa 2 ore. Poi mi mescolo e la tensione e lo beva. È anche possibile fare un infuso più mite dal seme terra rimanendo con l'aggiunta di un po 'd'acqua più bollente. Lo faccio tutti i giorni. Shirley Wertman 24 settembre 2009 alle 12:00 am - Reply ha l'epatite C di genotipo 1a, che è quello cattivo. Ero sul interferone e riboviron TX fino a quando gli effetti collaterali sono diventati così male, il mio dr mi ha portato fuori dal trattamento. Ho iniziato a prendere il cardo con fitosoma e liv52. Quando i miei tx è conclusa con l'interferone, avevo ancora un alto carico virale. Dopo aver preso queste erbe per un paio di mesi, il mio lavoro di sangue ha mostrato l'epatite non rilevabile e 0 carica virale. Io prima di tutto dare credito a Dio, e accanto a queste erbe, dopotutto, Dio messo queste piante qui per uno scopo. Mi sento molto meglio. Aida Maria 1 Gennaio, 2014 alle 22:32 - Risposta Por mi favorire diga como fez o tratamento com o LIV 52 OU LIV52DS para tratar A Sua hepatite C. Eu inicei tratamento h 2 de Novembro com liv52 e depois ha um mes com liv52 Ds. Tenho exames mdicos para fazer. Preciso sciabola A Sua experiencia porque nao quero fazer quimioterapia da hepatite. Ciao. Come una nuova persona su questo forum Voglio solo augurare bene tutti con la battaglia contro l'alcol. Il tono non giudicante e l'onestà qui è un tonico in sé. Disgusto di sé, black-out, terribile menzogna, comportamento disinibito trasformando a fare un t totale di me stesso e di conseguenza di dover fare marcia indietro, chiedere scusa, per non parlare di stravolgere coloro che si prendono cura di me è stato un incubo perenne. Questo provoca disgusto di sé, la vergogna, e postumi di una sbornia può durare per due o tre giorni. Vado per periodi di tempo senza un drink, ma quando penso ll occupo di questo. Tutto il meglio, e sono così contento di aver scoperto questo sito. L'insonnia è un problema. Qualcuno ha idea di quanto tempo si può andare avanti per Caro in Hindi. si può comprare questo da negozi di medici troppo, prendere un bicchiere d'acqua mescolata con 30 ml di esso 2 ore prima di dormire, e assicurare di avere un altro bicchiere d'acqua nello stesso modo in qualsiasi momento durante il giorno, usarlo per una settimana e tornare. HAROLD Bastow 19 giugno, 2008 alle 20:28 - Rispondi




No comments:

Post a Comment