Monday, September 12, 2016

Mirapex 171






+

Ho usato per avere una tale sete di alcool che avrei bevuto il giovedì ed essere sempre terribilmente hungover al lavoro il venerdì perché avevo rimasto in piedi fino alle ore piccole la sera prima, perché ci ho messo un po 'di tempo per ubriacarsi. Nella mia ricerca di un modo per alleviare la mia fibro sono finito su Mirapex, e circa un mese a prendere mega-dosi non volevo più da bere. t essere agitazione per 5:30 alle venire il venerdì, in ogni caso. Oggi ho inghiottito circa tre litri di vino solo per vedere se posso, infatti, ubriacarsi. Sembrerebbe che non posso. s abbinato con 50 mg di ossicodone (attraverso Percocet) e 4 mg Klonopin. I didnt una quantità di vodka che avrebbe fatto la differenza. Ho semplicemente dormito bene la notte ho bevuto vodka e si svegliò il prossimo a trovare due dita in fondo a un quinto. pensieri strani su questo strano giorno o in qualche modo rendere più dopamina disponibile al cervello di droga amante. O / o / e. Tutto quello che ho ora è un mal di testa, perché solo io ottengo cinque al giorno e mi faccio bastone ad esso. Ma che dire di Tylenol ecc e danni al fegato (prendo cinque percs al giorno, 10 mg di ossicodone / 325mg APAP) Tre-venti-e-cinque moltiplicato per cinque è 1,625mg di Tylenol. Quattro grammi è una dose eccessiva. E il vino deve essere tassare il mio fegato come Paolo ha fatto gli ebrei prima di avere un sequestro e fondata cristianesimo. sono già stati prendere un multivitaminico e un forte scheda B-complesso fin da quando è stato messo in dopes legali a diciotto anni, e ottengo un test degli enzimi epatici, almeno una volta l'anno, e la mia più grande organo interno è bene. Pristine. Elemosinare di più. E ora ho abita in fondo la mia dieta farmaco per tre meds che conosco e amore, che dovrebbe salvare la mia deliziosa fegato qualche problema: prendo solo il Prozac, Klonopin e Percocet. Ho bisogno di niente altro (beh, tranne che per Trazodone e Sonata in modo da poter arrivare al sonno) d cadere anche questo. Ma la droga mi ricorda i miei anni del college, è relativamente a buon mercato, e così rimane. Quando la mia razionalità e la mia sentimentalismo si scontrano, quest'ultimo vince quasi ogni volta. m in grado di schizzare in mezzo alla strada nel tardo luglio di un umido di Washington D. C. Im in grado di ubriacarsi.




No comments:

Post a Comment